Salta al contenuto principale

La nostra presenza alla Advanced Work Packaging Conference

La partecipazione di Tecnimont alla Advanced Work Packaging Conference di quest'anno a Houston è stata l'occasione per presentare il nostro successo nell’implementazione dell'AWP di fronte a un pubblico internazionale. L'evento si è tenuto dall'8 al 10 ottobre, con la partecipazione di Luigi Anselmi, Head of Construction Methods & Innovation, e Antonio Schiavone, AWP - Advance Work Package Group Leader, che hanno presentato il nostro approccio a un vasto pubblico.

I nostri risultati con questa metodologia possono offrirci significativi vantaggi competitivi sul mercato, inquadrandoci come una delle poche realtà che ha integrato con successo il processo nei progetti di medie e grandi dimensioni.

 

Il metodo AWP è stato implementato per la prima volta in un progetto in esecuzione in Azerbaijan, da cui è nato un gruppo di campioni all’interno del Dipartimento di Construction Innovation.

Da allora, siamo costantemente impegnati ad evolvere, diffondere e integrare la metodologia AWP in tutto il gruppo Maire Tecnimont.