Salta al contenuto principale

Overview

Tecnimont è leader mondiale nel settore chimico e petrolchimico.

Tecnimont è leader mondiale nel settore chimico e petrolchimico: dagli anni Settanta a oggi abbiamo progettato e costruito molteplici impianti petrolchimici in 45 paesi diversi. Tra questi, possiamo vantare l’eccezionale numero di oltre 200 impianti di polietilene e polipropilene in tutto il mondo
Caratterizzati da un solido orientamento tecnologico, siamo leader nel settore per capacità installata, con una quota di mercato del 30% in impianti di poliolefine e del 50% in impianti LDPE (polietilene a bassa densità).
Siamo in grado di svolgere una vasta gamma di attività nel mercato internazionale. Queste includono la partecipazione come general contractor nella costruzione di complessi petrolchimici, fornendo l’intera gamma di servizi; a partire da studi di fattibilità e scelta della tecnologia – attraverso ingegneria di base e di dettaglio –, fornitura di apparecchiature e materiali, fino alla supervisione alla costruzione e commissioning, su base EPC Lump Sum Turnkey, procedendo con assistenza in fase di avviamento, produzione, manutenzione, revamping, conservazione, smantellamento e riposizionamento.


 

Ultimo aggiornamento: 17/09/2019 17:54