Salta al contenuto principale

Divisione costruzione elettrica e strumentale

La divisione elettrica e strumentale di Tecnimont Private Limited è un’azienda interna all’azienda e può vantare un’esperienza completa, lunga oltre quattro decadi, in vari settori. Le credenziali più rilevanti includono:

  • La divisione è stata istituita per la prima volta nel 1976, specificamente per offrire servizi strumentali. Nel 1982, per soddisfare le esigenze specifiche del settore, si sono poi aggiunti servizi di installazione elettrica. 
  • La divisione ha realizzato oltre 400 progetti in svariati complessi industriali nei settori dell’ oil & gas, della petrolchimica, della raffinazione, dell’ energia, della chimica, LNG, delle telecomunicazioni, della farmaceutica, del cemento e dell’acciaio. 
  • In media, la divisione esegue progetti da circa 9-12 milioni di ore-uomo/anno e possiede una forza lavoro di circa 3000 lavoratori diretti e di circa 800 figure di supervisione nelle aree Project Execution, QHSE, Planning, Warehousing, Administration & Logistics. 
  • La divisione elettrica e strumentale ha un track record eccellente nell’esecuzione dei progetti. È società leader in India e ben presto acquisirà una posizione di leadership anche nel Medio Oriente.
  • Tra i principali clienti in India: EIL, HPCL, BPCL, IOCL, NPCIL, RIL, IFFCO. In Medio Oriente i clienti principali sono Saudi Aramco, Gruppo ADNOC, Petro Rabigh.
  • Al momento la divisione elettrica e strumentale di Tecnimont Private Limited sta eseguendo progetti in India, Malesia e Abu Dhabi, oltre a fornire a JGC specialisti strumentali per soddisfare i requisiti di progetto in Kuwait e Algeria.
  • Un’ulteriore competenza che la divisione E&I di Tecnimont Private Limited è in grado di offrire ai propri clienti è la conoscenza delle procedure di commissioning e pre-commissioning. Facendo parte del gruppo Tecnimont, può fornire la necessaria assistenza durante la fase di pre-commissioning/commissioning.
     
Ultimo aggiornamento: 22/08/2019 13:21