Salta al contenuto principale

Mission e Vision

Mission 

Il nostro obiettivo è essere i migliori contractor EPC technology-driven nello scenario internazionale, fornendo ai clienti servizi e know-how a partire dagli studi concettuali all’ingegneria di processo, da complesse soluzioni ingegneristiche fino all’esecuzione di progetti jumbo.

Siamo orgogliosi di lavorare alla creazione di un’idea, analizzandone le implicazioni e l’impatto sul contesto per il quale è concepita; e infine di realizzarla, dopo averla vista crescere giorno dopo giorno, finché non è completa e pronta per essere consegnata al mondo. 

 Puntiamo la nostra attenzione sui vari aspetti della sostenibilità, per garantire una crescita duratura e un valore condiviso con tutti i nostri stakeholder.

Vision
 

Grazie a un ricco patrimonio di know-how industriale italiano, ad un portfolio innovativo e all’avanguardia, alla nostra rete di centri di ingegneria internazionali e alla nostra attitudine collaborativa, stiamo rafforzando le nostre competenze per affrontare la crescente portata e complessità degli impianti.  
 

Ultimo aggiornamento: 18/10/2019 14:33